Trattamenti antitarlo garantiti
per eliminare i tarli definitivamente

Italsave Antitarlo in collaborazione con specialisti della disinfestazione
per trattamento antitarlo a Gorizia (Friuli)

Sottotetto a Gorizia

Italsave Antitarlo ha stretto, ormai da diversi anni, uno stabile rapporto di collaborazione con una delle più importanti aziende di disinfestazione del panorama italiano.

L’azienda udinese, infatti, specializzata in bonifiche di ambienti privati e pubblici da insetti striscianti, zanzare, roditori, volatili, vespe e calabroni, ha ampliato i propri servizi, inserendo anche gli interventi di disinfestazione tarli eseguiti da Italsave Antitarlo.

Grazie a questa collaborazione, è stato possibile risolvere il problema di tarli presente in un abitazione privata di Gorizia, in Friuli.

Travi e travetti del sottotetto, infatti, erano infestati da tarli Anobidi, che provocavano la formazione di fori e rosume all’atto dello sfarfallamento dal legno.

Pertanto, si è reso necessario un intervento radicale dell’intero sottotetto, che è stato affidato ad Italsave Antitarlo.

Mediante disinfestazione Calore PROtection, sono stati eliminati uova, larve, pupe e adulti presenti nel legno, bonificando il sottotetto in maniera sicura.

Al termine dell’intervento di bonifica radicale, si è provveduto a mettere il legno in sicurezza, mediante applicazione di composto protettivo, per impedire che eventuali insetti provenienti dall’esterno potessero insediarsi nuovamente, depositando altre uova.

Il trattamento è stato svolto in piena sicurezza, ed in pochi giorni tutto il legno è tornato ad essere esente da organismi xilofagi.


Porzione di tetto da sottoporre a trattamento

Antitarlo Calore PRO di un sottotetto

Trattamento antitarlo Calore PROtection

Vuoi risolvere il problema dei tarli definitivamente?

Richiedi un preventivo gratuito