Trattamenti antitarlo garantiti
per eliminare i tarli definitivamente

Italsave Antitarlo alla Fiera di S. Lucia di Piave (TV)
12/13/14 dicembre 2015

Padiglioni Ex Filanda di Santa Lucia di Piave

I giorni 12, 13 e 14 dicembre 2015 si terrà la 1.355^ edizione della Fiera Nazionale dell’Agricoltura di Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso, appuntamento centrale per il settore dell’agricoltura e del commercio per il territorio veneto e non solo.

Italsave Antitarlo sarà presente presso la Fiera Nazionale dalla tradizione millenaria, con uno stand, dove saranno presenti dei nostri tecnici, disponibili per consulenze gratuite riguardo problemi di tarli su mobili, tetti in legno con travi e capriate o manufatti di pregio e delicati.

Il problema di infestazione da tarli del legno, infatti, è attualmente molto diffuso e notevolmente sentito non solo dagli amanti dell’antico, ma anche e soprattutto da coloro che vivono in ambienti, composti prevalentemente da strutture in legno.

Il legno è un materiale vivo, e, in quanto tale, soggetto alla possibilità di essere attaccato da forme infestanti, come i tarli, che di esso si nutrono, creando, conseguentemente gallerie interne, per favorire il loro sviluppo, e fori di sfarfallamento, per deporre nuove uova, una volta diventati adulti.

Fermare il propagarsi dell’infestazione da tarli, in tempo, significa salvaguardare e proteggere le strutture lignee e i manufatti d’arredo.

Ciascun tipo di manufatto in legno può essere sottoposto a disinfestazione da tarli, con un trattamento antitarlo specifico e idoneo, al fine di tutelare la sua stessa natura e composizione:

I trattamenti antitarlo PROtection rappresentano attualmente la tecnologia e metodologia più avanzata ed ecologica per eliminare i tarli in maniera definitiva. Vengono, infatti, colpite tutte le forme biologiche del tarlo (uova, larve, pupe e adulti), assicurando un risultato risolutivo e garantito, e tutelando l’ambiente e le persone, in quanto non vengono utilizzati prodotti chimici.

In particolare, presso il nostro stand sarà esposta la nostra cabina microonde mobile e componibile, e sarà, dunque, possibile visionare le modalità di applicazione della tecnologia Microonde PROtection.

Chi fosse interessato ad approfondire la conoscenza ed efficacia dei nostri trattamenti antitarlo, o avesse necessità di un consulto gratuito su problemi di tarli riscontrati, potrà trovarci presso lo stand n. 38 dell’area dei Padiglioni Ex Filanda, negli spazi fieristici della cittadina di Santa Lucia di Piave, nei giorni:

sabato 12 e domenica 13 dicembre | dalle ore 9:00 alle ore 19:00
lunedì 14 dicembre | dalle ore 9:00 alle ore 18:00.


Vuoi risolvere il problema dei tarli definitivamente?

Richiedi un preventivo gratuito