Trattamenti antitarlo garantiti
per eliminare i tarli definitivamente

Collaborazione con Geometri, per la vendita di appartamenti liberi dai tarli, a Colognola ai Colli, in provincia di Verona

Tetto di un appartamento a Colognola ai Colli Verona

È stata affidata, ad Italsave Antitarlo, la bonifica da tarli di due appartamenti in vendita a Colognola ai Colli, in provincia di Verona.

Il Geometra, incaricato della vendita degli appartamenti, ha mostrato la sua indiscussa professionalità, garantendo, agli acquirenti, la vendita di ambienti sicuri, ristrutturati e liberi da qualunque eventuale problema, quale poteva essere la presenza di tarli.

In questi appartamenti, infatti, si erano insediati degli “inquilini” non propriamente graditi nei soffitti, costituiti da travi, travetti e tavolato in legno di abete.

Erano stati, infatti, rinvenuti mucchietti di segatura, fori di sfarfallamento sulle superfici del legno e carcasse di insetti adulti.

Dopo un attento sopralluogo, eseguito da Italsave Antitarlo, è stato possibile identificare gli “inquilini abusivi” nel tarlo del legno Anobium punctatum, appartenente alla famiglia degli Anobidi.

Il passo successivo, è stato liberare gli appartamenti dai tarli, con la bonifica delle strutture lignee del soffitto, con il sistema di disinfestazione ad aria calda. Ciò ha permesso di debellare tutte le forme biologiche di tarli Anobidi presenti.

Dopo il trattamento antitarlo eseguito, gli appartamenti sono stati venduti con piena soddisfazione da parte degli acquirenti, che hanno molto apprezzato sia la professionalità del Geometra, che il lavoro svolto dai tecnici di Italsave Antitarlo, e soprattutto sono felici di non dover condividere i loro spazi con “ospiti indesiderati”.


Soffitto in legno a Colognola ai Colli

Uno dei tetti sottoposti a bonifica antitarlo

Antitarlo ad aria calda in corso su soffitto a Verona

Trattamento antitarlo Calore PROtectio in corso

Vuoi risolvere il problema dei tarli definitivamente?

Richiedi un preventivo gratuito