Trattamenti antitarlo garantiti
per eliminare i tarli definitivamente

Trattamento antitarlo risolutivo per un b&b in provincia di Teramo

Sala relax di un bed and breakfast di Teramo

Italsave Antitarlo è stata incaricata di risolvere un problema di tarli presente in un bed & breakfast di Morro d’Oro, in provincia di Teramo.

La sala relax del b&b presentava una seria infestazione da tarli capricorni: evidenti erano i fori di sfarfallamento, importanti mucchietti di rosume, ma soprattutto fastidioso era il persistente ed inarrestabile rumore di rosicchiamento proveniente dalle strutture lignee.

La copertura, realizzata con travi e tavolato in abete, è stata sottoposta ad azioni di bonifica.

Soprattutto per le attività commerciali come alberghi, ristoranti e b&b, è fondamentale assicurare ai clienti un ambiente correttamente bonificato.

La premura e la professionalità dei proprietari del b&b, sempre molto attenti alle esigenze dei loro ospiti, ha consentito un intervento repentino, sicuro e definitivo.

Le strutture, infatti, sono state avvolte in specifici teli termici, e, all’interno di queste aree, è stata immessa aria calda controllata, seguendo specifici parametri e procedure, fino a raggiungere le temperature letali per i tarli.

Il rosicchiamento, precedentemente assiduo, si è fermato immediatamente, e il tetto è risultato correttamente disinfestato dai tarli.

L’ambiente della sala relax è tornato sereno, assicurando un piacevole soggiorno per gli ospiti del b&b.


Tetto del b&b di Teramo sottoposto a trattamento antitarlo

Tetto sottoposto a trattamento antitarlo Calore PROtection

Tetto del b&b di Teramo sottoposto a trattamento antitarlo

Tetto sottoposto a trattamento antitarlo Calore PROtection

Vuoi risolvere il problema dei tarli definitivamente?

Richiedi un preventivo gratuito