Trattamenti antitarlo garantiti
per eliminare i tarli definitivamente

Eliminazioni tarli dal legno eseguite in Valle d'Aosta

Eliminazione tarli da un tetto di Morgex, in provincia di Aosta

Tetto di Morgex Aosta

Lavoro svolto presso un'abitazione privata di Morgex, paesino di montagna, in provincia di Aosta, al confine con la Francia.

Problema segnalato: fastidioso rumore di rosicchiamento nel tetto della camera da letto, tanto da non riuscire più a dormire.

Tarlo infestante: capricorno delle case.

Dopo aver provato con un tentativo fai da te, spruzzando del prodotto, il cliente ha riscontrato nuovamente il problema dopo appena un paio di settimane. Pertanto, ha poi deciso di affidarsi a soluzioni professionali e definitive.

Italsave Antitarlo è prontamente intervenuta, avvolgendo le strutture in speciali sistemi termici, all’interno dei quali si sono raggiunte le temperature letali per i tarli, mediante il sistema antitarlo ad aria calda.

Sono state, così, colpite ed eliminate tutte le forme biologiche del tarlo, facendo cessare immediatamente il rumore di rosicchiamento avvertito fino a prima dell’intervento.

Come ultima azione preventiva, è stato applicato del composto professionale protettivo, per impedire, ad eventuali tarli provenienti dall’esterno, di reinfestare le strutture bonificate.

Danni dei tarli su legno

Danni provocati dai tarli sulle superfici lignee

Tetto disinfestato

Una delle aree sottoposte a trattamento antitarlo Calore PROtection

Vuoi risolvere il problema dei tarli definitivamente?

Richiedi un preventivo gratuito